Congresso odontoiatrico dal titolo: “ENDODONZIA: PROTOCOLLI OPERATIVI A CONFRONTO – IL TERRITORIO E LE ISTITUZIONI”

10 Settembre 2013

Si rende noto dell’organizzazione del Congresso dal titolo: “ENDODONZIA: PROTOCOLLI OPERATIVI A CONFRONTO – IL TERRITORIO E LE ISTITUZIONI”, che si terrà presso il Palazzo dei Congressi dell’A.O.U. Policlinico “Gaetano Martino” di Messina nella giornata di sabato 5 ottobre 2013.
Questa giornata di aggiornamento vuole rappresentare un’opportunità di approfondimento e di coinvolgimento dei Colleghi su diversi aspetti dell’operatività odontoiatrica. L’ incontro scientifico, nel segno della collaborazione culturale tra Università dell’area del Mediterraneo, affronterà aspetti clinici della terapia endodontica con il contributo di Relatori nazionali e internazionali. Seguirà una sessione di aggiornamento su temi ordinistici e sindacali che, oltre al confronto tra Istituzioni, si propone di favorire il coinvolgimento dei Colleghi nei processi elaborativi e decisionali delle Rappresentanze istituzionali della Professione.

L’evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’assegnazione di 8 crediti formativi. La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di Odontoiatra.

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico e le informazioni di supporto, cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.

I Colleghi intenzionati a prendere parte all’evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.

L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:

1. presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine;
2. presentazione modulistica di iscrizione a mezzo fax al n.090-694555;
3. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.

La modulistica di iscrizione

Il Programma