ASP Messina – Evento formativo “I rischi in agricoltura e gli obblighi del medico competente, di pronto soccorso e di medicina generale”

Data:
27 Febbraio 2013

ASP Messina - Evento formativo "I rischi in agricoltura e gli obblighi del medico competente, di pronto soccorso e di medicina generale"

U.O. Formazione
Via La Farina 263, Tel. 090/3652741 – Fax 090/3652853

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Antonina Santisi, responsabile della U.O. Formazione e Aggiornamento dell’ASP di Messina, si rende noto che in data 23 marzo 2013, presso l’Aula “A. Mannino” ubicata all’interno della sede formativa della Cittadella della Salute (ex Mandalari) di Viale Giostra avrà luogo, in continuità con la formazione già avviata nello scorso anno, l’Evento Formativo “I rischi in agricoltura e gli obblighi del medico competente, di pronto soccorso e di medicina generale”, destinato ai Medici Competenti, a quelli di Continuità Assistenziale ed ai Medici di Famiglia della Provincia di Messina, impegnati in attività relative alle misure di prevenzione ed intervento, controllo e vigilanza negli ambienti ad alto rischio, come la selvicoltura e l’agricoltura, per il raggiungimento di standard sulla sicurezza sul lavoro.

Il corso, accreditato all’interno del programma di Educazione Continua in Medicina (Rif. Min. 400-328), si articolerà in un’unica giornata, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, prevedendo in aula un numero massimo di 60 partecipanti.

Le domande di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo e si potranno effettuare esclusivamente tramite l’apposito modello predistosto dall’amministrazione aziendale. Le stesse dovranno pervenire, entro e non oltre il 15 marzo 2013, presso l’U.O. Formazione al n. di fax 0903652853 o via mail all’indirizzo u.o.formazione@asp.messina.it.

Links & allegati

La comunicazione dell’ASP ed il modello di domanda predisposto dall’amministrazione aziendale

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

27 Febbraio 2013, 11:27