Sorveglianza Epidemiologica e Molecolare del Morbillo e della Rosolia Congenita in Sicilia

Data:
22 Novembre 2012

Al fine di favorire l’accesso a documenti e stampati pubblichiamo, nella parte sottostante, la normativa di riferimento ed il materiale divulgativo inerente la Sorveglianza Epidemiologica e Molecolare del Morbillo e della Rosolia Congenita in Sicilia, altrimenti ottenibile direttamente presso le Amministrazioni a cui si fa riferimento nel testo o all’interno dei loro siti internet.
Nel rimandare al sopra menzionato decreto regionale, per ogni altro aspetto, si sottolinea che per eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Cuffari R. che è stata delegata dell’ASP di Messina quale referente della Sorveglianza per Morbillo e Rosolia congenita (tel. 0903652445 – fax 0903652414 – e mail: segreteria.prevenzione@asp.messina.it.).

Al fine di dare ampia diffusione alla materia in parola, è possibile visualizzare i documenti, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Links & allegati

Il Decreto regionale 531/12 di recepimento dell’accordo tra il Governo, le Regioni e le PP.AA. di Trento e Bolzano sulla materia in questione

Lettera del Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Messina

Depliant informativo sull’istituzione del Laboratorio di Riferimento Regionale

Ultimo aggiornamento

22 Novembre 2012, 15:11