L’Ordine stipula una convenzione con la “CN Broker”

21 Novembre 2012

L’ Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina in aggiunta ai servizi già offerti, intende mettere a disposizione dei propri iscritti un servizio per ottenere assistenza e consulenza nella scelta di coperture assicurative a condizioni e costi competitivi.
A tal proposito ha stipulato una convenzione con la “CN Broker” società con maturata esperienza nel settore assicurativo che può garantire, anche tramite propri account commerciali esterni, adeguata assistenza e consulenza nella ricerca delle migliori condizioni di mercato attinenti l’attività professionale e la vita privata, tramite primarie Compagnie nazionali ed estere, le garanzie assicurative richieste verificando, con attenta analisi, la rispondenza delle coperture alle specifiche esigenze del singolo Professionista.
Si specifica che la consulenza assicurativa è a titolo gratuito, in quanto l’attività della “CN Broker” verrà remunerata dalle Compagnie Assicurative presso le quali verranno collocate le coperture assicurative.
Per un esame più approfondito della questione in oggetto, la convenzione in parola può essere consultata integralmente cliccando l’icona di riferimento sotto riportata.

Note e precisazioni

I contenuti e le informazioni riportate in questa notizia non prevedono alcun tipo di vantaggio per l’Ordine, ma esclusivamente la possibilità per i medici e gli odontoiatri iscritti ai relativi Albi professionali di fruire di condizioni privilegiate.

Il testo integrale della convenzione

21 Novembre 2012, 11:25