Convegno su: “Responsabilità professionale del medico”

12 Novembre 2012

L’A.M.M.I. (Associazione Mogli Medici Italiani) e la F.I.D.A.P.A (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) Sezioni di Messina, organizzano, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati e dell’Ordine dei Mediici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina, il Convegno dal tema: “Responsabilità professionale del medico”

L’evento che si svolgerà giovedì 15 novembre 2012 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna della Corte d’Appello di Messina, vedrà al tavolo dei lavori la dott.ssa Maria Teresa Arena, GIP presso il Tribunale di Messina, il prof. Claudio Crinò, Prof. Ordinario di Medicina legale presso l’Università di Messina, il dott. Mario Cavaleri, Giornalista della Gazzetta del Sud, e l’avv. Francesco Celona, Presidente dell’Ordin degli Avvocati di Messina, nella qualità di moderatore.

Vista l’importanza dell’argomenti trattato, anche alla luce della recente conversione in Legge del Decreto Balduzzi, per consentire un’ampia diffusione dell’informazione sulla manifestazione, in calce a questa pagina è stata pubblicata la locandina dell’evento visualizzabile cliccando sull’apposito link.

La locandina dell’evento

12 Novembre 2012, 13:07