Chiusura uffici dell’Ordine nella giornata di lunedì 4 giugno 2012

1 Giugno 2012

Festa Patronale della “Madonna della Lettera”Posticipo al 4 giugno 2012

A seguito della comunicazione dell’Arcivescovo di Messina Mons. Calogero La Piana, si rende noto che per l’anno 2012 la festività della “Madonna della Lettera”, Patrona principale della Città di Messina e dell’Arcidiocesi, è stata posticipata a lunedì 4 giugno a motivo della coincidenza, la domenica 3 dello stesso mese, con la solennità della SS. Trinità.
Pertanto l’Amministrazione Comunale, con apposita deliberazione della Giunta n.379 del 10.05.2012, ha dichiarato il lunedì 4 giugno 2012 giornata festiva cittadina ai sensi e per gli effetti della normativa in atto vigente che regola la materia di che trattasi, disponendo la chiusura di tutti gli uffici che insistono nel territorio del Comune di Messina.
Per quanto sopra esposto, nella predetta giornata del 4 giugno, anche gli GLI UFFICI DELL’ORDINE RIMARRANNO CHIUSI.

1 Giugno 2012, 10:20