Attivazione del corso di perfezionamento “Biosicurezza e contenimento del rischio nel laboratorio biomedico” presso l’Università di Messina

Data:
25 Agosto 2010

Si rende noto che è stato attivato presso l’Università di Messina, Dipartimento di Protezionistica, il corso di perfezionamento in “Biosicurezza e contenimento del rischio nel laboratorio biomedico”.
Il corso è riservato ai laureati in discipline scientifiche (Medicina e Chirurgia, Biologia, Chimica, Veterinaria, Tecnici di laboratorio e Farmacia) ma anche ai tecnici di laboratorio non laureati purchè provvisti di comprovata esperienza professionale.

Links & allegati

Locandina

Bando del corso

Domanda di ammissione al corso

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

25 Agosto 2010, 13:07