Concorso per esami per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, per gli anni 2010/2013. Elenchi degli ammessi e degli esclusi e comunicazione della data, dell’ora di convocazione e della sede della prova scritta

Data:
3 Agosto 2010

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale “Concorsi”, n.10 del giorno 30 luglio 2010 – ha pubblicato il decreto del 16 giugno 2010, concernente gli elenchi dei candidati ammessi, dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi dalla prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2010/2013. Tali elenchi corrispondono agli Allegati A, B e C del predetto decreto.

La stessa Gazzetta Ufficiale ha pubblicato anche un apposito comunicato riguardante gli orari di convocazione e le sedi della prova scritta per lo svolgimento del medesimo concorso.

I candidati ammessi dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, alle ore 8,00 del giorno 16 settembre 2010, presso la sede del San Paolo Palace Hotel – 90123 Palermo, via Messina Marine n. 91.

I candidati da Abate Calogero a Crimi Giusy, dovranno presentarsi presso l’aula n. 1 – 1ª commissione;
I candidati da Crisafi Maria Cristina a Lalicata Francesco, presso l’aula n. 2 – 2ª commissione;
I candidati da Lanzalaco Antonino a Princiotto Santo Rosario, dovranno presentarsi presso l’aula n. 3 – 3ª commissione;
I candidati da Privitera Graziella a Zuppardo Carmelo, dovranno presentarsi presso l’aula n. 4 – 4ª commissione;

Per tutte le ulteriori informazioni e le indicazioni necessarie è possibile contattare gli uffici competenti dell’Assessorato Regionale alla Sanità – Dipartimento Osservatorio Epidemiologico.

Links & allegati

Il Decreto con l’elenco degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi ed il comunicato riguardante gli orari di convocazione e le sedi della prova scritta

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

3 Agosto 2010, 12:09