Invalidità civile – Presentazione delle domande per via telematica.

Data:
15 Febbraio 2010

Invalidità civile - Presentazione delle domande per via telematica.

Dal 15.02.2010 presentazione delle domande esclusivamente per via telematica (Art. 20 legge 102/2009)
Continua il rilascio dei PIN presso la sede dell’Ordine

Si rende noto che la Sede INPS di Messina – ufficio informazioni istituzionali e relazioni con il pubblico – con avviso del 12.02.2010 ha comunicato che da lunedì 15 febbraio 2010, in attuazione dell’art. 20 della legge 102/2009, le domande volte ad ottenere il riconoscimento dei benefici in materia di invalidità civile, cecità civile, sordità civile, handicap e disabilità dovranno essere inoltrate all’INPS esclusivamente per via telematica.

Pertanto, non saranno più accettate eventuali domande cartacee.

A tal proposito si rammenta che, allo scopo di ridurre al minimo il disagio dei medici, continua giornalmente presso la sede dell’Ordine l’attività di rilascio del PIN per l’inoltro dei certificati d’invalidità civile

Ultimo aggiornamento

15 Febbraio 2010, 10:02