Elenco degli incarichi vacanti di continuità assistenziale accertati al 1° settembre 2008

Data:
24 Aprile 2009

Si rende noto che con decreto del Dirigente Generale del 10 aprile 2009, sono stati individuati e resi noti gli incarichi vacanti di continuità assistenziale accertati al 1° settembre 2008, nonché l’orario di attività degli stessi, come disposto dal precedente decreto n.163/09 del 4 febbraio 2009 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n.8 del 20 Febbraio 2009), con il quale è stato emanato il bando di partecipazione.

Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si evidenzia che l’Azienda unità sanitaria locale n.6 di Palermo, individuata quale ufficio regionale preposto all’espletamento delle procedure di attribuzione degli incarichi vacanti, procederà in sede di convocazione ed al momento dell’assegnazione dell’incarico, ad accorpare i turni a 12 ore in modo da conferire esclusivamente incarichi a 24 ore settimanali.

Links & allegati

Il decreto

L’elenco degli incarichi vacanti

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

24 Aprile 2009, 15:17