Giuseppe Renzo confermato Componente del Comitato Centrale della FNOMCeO

Data:
10 Marzo 2009

Giuseppe Renzo confermato Componente del Comitato Centrale della FNOMCeO



Un risultato nel segno della continuità a conferma degli ottimi risultati conseguiti
Nei prossimi giorni il Comitato Centrale si riunirà per attribuire, al suo interno, le cariche

Giuseppe Renzo è stato confermato componente del Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO).

Nella giornata di ieri, infatti, si sono concluse le operazioni di scrutinio relative alle elezioni per il rinnovo degli Organi istituzionali della FNOMCeO, che rimarranno in carica per il triennio 2009–2011.

Per il nostro Presidente CAO, ormai al quarto mandato, si è trattato di un’ottima affermazione che conferma quanto lavorare bene paga, un risultato nel segno della continuita a difesa dell’eticità e della qualità delle prestazioni contro tutti i tentativi di fare della professione un’attività commerciale.

Quest’Ordine nell’esternare i propri sentimenti di orgoglio nell’annoverare, ancora una volta, un proprio componente all’interno del Governo Nazionale della professione, porge a Pippo Renzo i più calorosi auguri di un ottimo e proficuo lavoro, con la certezza che le sue indiscusse doti di capacità e competenza, unite alla responsabilità ed all’impegno che lo contraddistingue, sapranno sicuramente svilupparlo e migliorarlo.

Ultimo aggiornamento

10 Marzo 2009, 13:03