Accreditato dalla Commissione Nazionale ECM il Corso di lingua inglese scientifico con l’assegnazione di n.23 crediti formativi

9 Marzo 2009

Accreditato dalla Commissione Nazionale ECM il Corso di lingua inglese scientifico con l'assegnazione di n.23 crediti formativi

Al via la seconda edizione dei corsi di inglese medico-scientifico
Accreditamento nel programma ECM con attribuzione di n.23 crediti formativi – E’ già possibile iscriversi

Offerta didattica di corsi di formazione, aventi contenuti direttamente correlati a tematiche riguardanti la lingua inglese applicata al linguaggio medico scientifico.
La possibilità di frequentare i corsi a condizioni vantaggiose (-10% sulle normali tariffe applicate) in virtù della convenzione stipulata dall’Ordine con l’istituto linguistico “John Milton”

L’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, in collaborazione con il Centro John Milton Institute/Direct English di Messina, ha promosso e svolto un Corso di lingua inglese scientifico a favore dei propri iscritti ai relativi Albi professionali, presso uno dei centri leader nella formazione a Messina.

Quanto sopra al fine di realizzare un momento di attività culturale particolarmente rilevante ai fini della formazione di operatori sanitari capaci di colloquiare in inglese.

Per tale Corso è stata inoltrata richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità, con l’ottenimento di n.23 crediti formativi ECM.

A tal proposito si rende noto che, dopo il buon successo della prima edizione ed a seguito delle eccellenti testimonianze pervenute dai colleghi, l’Ordine ha rinnovato la convenzione con il predetto centro ed ha messo in cantiere una nuova edizione dell’evento formativo in parola.

In allegato la presentazione dei corsi di lingua inglese per tutti gli iscritti agli Albi professionali. Le iscrizioni sono già aperte ed il termine per l’adesione scade il 20 marzo 2009.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Istituto telefonando al numero 0909430511, in alternativa scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@johnmilton.it

Si sottolinea che non è previsto alcun tipo di vantaggio per l’Ordine, ma esclusivamente la possibilità per i medici e gli odontoiatri iscritti ai relativi Albi professionali di fruire di condizioni privilegiate.

Presentazione dettagliata del Corso

9 Marzo 2009, 10:29