“Scoagulare o non scoagulare” questo è il problema! – Articolo inviato dai dottori Antonino Campisi ed Aurelio Lembo

10 Aprile 2008

“Scoagulare o non scoagulare” questo è il problema! - Articolo inviato dai dottori Antonino Campisi ed Aurelio Lembo

Come da cortese richiesta pervenutaci dai dottori Antonino Campisi ed Aurelio Lembo, Medici di Famiglia esercenti la propria attività professionale nel Comune di Messina, provvediamo a pubblicare un articolo dal titolo: “Scoagulare o non scoagulare” questo è il problema!, per il quale hanno chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.

Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l’icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.

Dott. A. Campisi

Dott. A. Lembo
Links & Allegati
  • Visiona l’articolo inviato dai dottori Campisi e Lembo
    Come inviare un articolo

Lo sviluppo dell’informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l’Ordine intende promuovere ed incoraggiare.

A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l’opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.

• Visiona le modalità operative
  • Ultimo aggiornamento