Medici psichiatri, con esperienza ed ottima conoscenza della lingua inglese, ricercati per lavorare nel Regno Unito

Data:
23 Marzo 2006

Nell’ambito del programma di reclutamento internazionale, il Servizio Sanitario Britannico (NHS), in collaborazione con il Servizio Eures e l’Ambasciata Britannica in Roma, cerca medici psichiatri per la zona del South Essex del Regno Unito.

Nella mattina di sabato 6 maggio 2006, si terrà presso l’Università di Pavia (Aula Scarpa) un seminario informativo a cui interverranno medici della South Essex Partnership NHS Trust, il cui obiettivo sarà quello di illustrare l’esercizio della Psichiatria applicata al sistema sanitario Italiano e Britannico. I lavori si svolgeranno interamente in lingua inglese.

In occasione di tale seminario, cui fa seguito ad una serie di incontri tenuti a Pavia e a Roma, verranno fornite informazioni relative al reclutamento del personale medico.

Attualmente la regione del South Essex sta cercando almeno 30 medici psichiatri con esperienza e con un ottima conoscenza della lingua inglese, da inserire presso le strutture sanitarie locali. Per le posizioni vacanti da ricoprire sono previste assunzioni a tempo indeterminato e le relative retribuzioni variano a seconda dell’esperienza; generalmente oscillano tra i 100/135 mila Euro lordi annui.

Per chiunque fosse interessato a richiedere informazioni per prendere parte all’evento e/o fissare un appuntamento per un colloquio individuale nel pomeriggio di sabato 6 maggio, è necessario inviare il proprio curriculum vitae redatto in lingua inglese al seguente indirizzo e-mail: romenhs@fco.gov.uk o contattare il numero telefonico di seguito:

Francesca SPERANZA
referente NHS per il reclutamento del personale medico per il Regno Unito
Tel. 06.4220.2297

Per ulteriori informazioni sulla campagna del reclutamento internazionale si può visitare il sito: www.britain.it

Links & allegati

Il comunicato integrale

Ultimo aggiornamento

23 Marzo 2006, 08:48