AUSL 5 Messina: avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di “Medico Coordinatore di Presidio” nel Servizio di Continuità Assistenziale

24 Gennaio 2005

Si rende noto che il Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n.5 di Messina, ha indetto avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di “Medico Coordinatore di Presidio” nel Servizio di Continuità Assistenziale.

Nel rinviare a quanto stabilito dal suddetto avviso per ogni altro aspetto, si sottolinea che l’ incarico avrà durata triennale e sarà rinnovabile a richiesta degli interessati.

I Requisiti fondamentali per accedere alla speciale graduatoria sono:
– incarico a tempo indeterminato nel servizio di continuità assistenziale da almeno tre anni;
– conoscenza dei mezzi informatici e della rete internet dimostrabile tramite attestazioni relative a corsi o autocertificando il possesso di un personal computer o di un notebook o la titolarità di accesso a internet a larga banda;

Altri criteri preferenziali, ai fini della speciale graduatoria, verranno individuati nel seguente ordine:
– incarico a tempo indeterminato a 24 ore settimanali senza altro incarico compatibile in atto nel servizio di continuità assistenziale;
– incarico a tempo indeterminato a 24 ore settimanali con altro incarico compatibile (assistenza primaria a 500 scelte, medicina dei servizi a 12 ore settimanali);
– incarico a tempo indeterminato a 12 ore settimanali senza altro incarico;
– incarico a tempo indeterminato a 12 ore settimanali con altro incarico compatibile (assistenza primaria a 650 scelte, medicina dei servizi a 24 ore settimanali);
– anzianità di servizio;
– titolo attestante il conseguimento di conoscenze dirigenziali acquisite tramite specifici corsi di management sanitario;
– residenza nel comune sede del presidio di C.A. in cui si è titolari di incarico;
– residenza in un comune compreso nel medesimo distretto sanitario nel quale è sede il presidio di C.A. di cui si è titolare di incarico;
– maggiore anzianità di laurea
– voto di laurea più alto.

Qualora non dovessero essere presenti medici con i requisiti fondamentali richiesti, dovrà comunque essere individuato dal direttore di distretto un medico coordinatore di presidio secondo i criteri preferenziali sopraccitati.

Per i compiti previsti, oltre a quanto dovuto per l’ordinaria attività di servizio in base all’ACN, al medico individuato quale coordinatore di presidio verrà attribuito un compenso aggiuntivo mensile forfetario di € 150,00. Su tale compenso l’Azienda verserà trimestralmente e con le modalità previste dall’art.57, comma 7, del DPR 270/2000 i contributi previdenziali a favore del competente fondo di categoria.
Il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata dovrà presentare apposita istanza, indirizzata al Direttore Generale della predetta Azienda USL n.5, Via La Farina 263/N, 98100 Messina

Le domande dovranno prevenire al protocollo generale dell’Azienda entro le ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2005.

La delibera Aziendale ed il testo del Bando

Il fac-simile di domanda

L’accordo aziendale stipulato tra l’Azienda USL n.5 e le maggiori organizzazioni sindacali di continuità assistenziale

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

24 Gennaio 2005, 18:03