Graduatoria unica regionale del concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2003-2006

15 Dicembre 2003

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana Serie Speciale Concorsi n.14 del 12 Dicembre 2003, ha pubblicato la graduatoria di merito regionale relativa al concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2003-2006.

I candidati utilmente collocati in graduatoria dal 1° al 150° posto devono presentare direttamente all’Assessorato della sanità – Direzione osservatorio epidemiologico, gruppo 5°, Via Mario Vaccaro, n.5 – Palermo, entro il termine perentorio di 15 giorni (27.12.2003) dalla pubblicazione della graduatoria i documenti previsti dall’art.9 del decreto del Ministro della salute 11 settembre 2003 e cioè:

– certificato di laurea in medicina e chirurgia, in originale o copia autenticata ai sensi di legge, dal quale risulti il giorno, il mese e l’anno di conseguimento;

– ove già in possesso, certificato di abilitazione all’esercizio professionale o copia autenticata ai sensi di legge;

– ove già in possesso, certificato di iscrizione all’albo professionale dell’ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri o al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea;

– ove in possesso, le attestazioni comprovanti i periodi di formazione teorico-pratica svolti precedentemente l’esame di abilitazione all’esercizio professionale.

La mancata presentazione nel termine prescritto del primo documento sopra riportato (certificato di laurea) comporta la cancellazione dalla graduatoria regionale.

Gli altri tre documenti sopra indicati dovranno comunque essere posseduti e presentati alla regione entro la data di inizio del corso di formazione – e cioè entro il 29 Dicembre 2003 – pena la cancellazione dalla graduatoria regionale.

La graduatoria dei candidati idonei può essere utilizzata, non oltre il termine massimo di dieci giorni dopo dell’inizio del corso di formazione, per assegnare, secondo l’ordine della graduatoria stessa, i posti che si siano resi vacanti per cancellazione, rinuncia, decadenza o altri motivi.

Giornate ed orari utili per la consegna dei documenti previsti:
Dal Lunedì al Venerdì (solo la mattina)
Mercoledì (mattina e pomeriggio)

La graduatoria

15 Dicembre 2003, 08:46