Convegno su: “LA CARTELLA CLINICA”. Venerdì 12 Dicembre 2003 – Auditorium “Gaetano Martino” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina

1 Dicembre 2003

Si rende noto che Quest’Ordine, nell’esercizio dei suoi compiti e delle sue funzioni, previste dal DLCPS n.233/46, nonché nell’ottica della tutela morale e culturale dei propri iscritti, ha inteso promuovere ed organizzare il presente Convegno di aggiornamento nell’intento di rendere sempre più saldo il rapporto con i propri iscritti e facilitare l’acquisizione di conoscenze in tema di problematiche relative alla conoscenza ed all’uso della cartella clinica.

Il predetto Convegno promosso ed organizzato da quest’Ordine con il supporto dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, è prettamente rivolto ai medici che esercitano la loro attività professionale in ambiente ospedaliero.

Tale evento formativo si propone come un’occasione di confronto e dibattito tra figure la cui cooperazione è preziosa per una maggiore efficacia della presa in carico dei pazienti e per favorire un approccio integrato fra i vari professionisti che operano nel campo dell’ospedalità pubblica e privata.

All’incontro, che si svolgerà presso la sede di quest’Ordine in Via Bergamo, is.47/A nella giornata di venerdì 12 dicembre 2003, alle ore 14,45, interverrà, tra gli altri, il Prof. Claudio Crinò Direttore dell’Istituto di Medicina Legale dell’Università degli Studi di Messina.

Lo svolgimento del presente Convegno, pertanto, vuole essere un momento di attività tecnico-culturale particolarmente rilevante ai fini della formazione di operatori sanitari chiamati a contribuire alla gestione della sanità nell’ambito distrettuale, nonché delle Aziende territoriali ed ospedaliere per una più rapida e fattiva implementazione alla materia di tutti quegli operatori sanitari chiamati in prima persona ad attuarle.

Tale evento costituisce un momento di riflessione su una tematica di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in tale campo.

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando sul link di riferimento.

La partecipazione al Corso è gratuita e strettamente riservata agli iscritti agli Albi dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina.

Modulo iscrizione

1 Dicembre 2003, 09:05