Corso di Management Sanitario per Dirigenti di Struttura Complessa – attivata la XI edizione

29 Agosto 2024

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina e l’Università degli Studi di Messina hanno attivato l’undicesima edizione del Corso di Management Sanitario per Dirigenti di Struttura Complessa.

L’obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze delle logiche e degli strumenti di management necessari al fine di ricoprire posizioni di responsabilità organizzativa di struttura complessa.

Il corso avrà una durata di 120 ore (didattica frontale) e si svolgerà nei giorni di venerdì e sabato presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e/o presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Messina.

Le domande di ammissione, da redigere secondo il Modello di istanza dell’apposito Bando, devono pervenire, entro il 30 settembre 2024 attraverso una delle seguenti modalità:

1. Presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina – Via Bergamo, Is. 47/A – dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 ed anche nei pomeriggi di lunedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30.
  2. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dedicato al Corso

Per coloro i quali sono interessati a frequentare il corso e ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici dell’Ordine ai sottostanti indirizzi:

e-mail: cms@omceo.me.it

Tutte le informazioni utili potranno essere visionate direttamente nel sito web dedicato al Corso

29 Agosto 2024, 11:47